News

22 gennaio 2018

1 divisione guadagna il terzo posto!

1° divisione: Volley Rosà 0 – Asd Marola 3

Nonostante i vari acciacchi, non molliamo!
Sabato, presso il Palarosà, le nostre ragazze hanno affrontato la squadra di casa, vincendo con un ottimo 3 a 0.
Non possiamo dire che sia stata la partita più entusiasmante del secolo, a causa del gioco piuttosto lento: un po’ per noi che ci stiamo ancora riprendendo dai vari infortuni (un giretto a Monte Berico ad accendere un cero sarebbe da fare, comunque), un po’ per la squadra avversaria giovanissima e poco esperta, che però ce l’ha messa veramente tutta. E aggiungiamo anche per qualche fischio di troppo dovuto forse alla fantasia o al silenzio del pre-gara, ma non vogliamo polemizzare per delle cose che non ci hanno minimamente scalfite.
Resta il fatto che in un’ora e dieci ci siamo portati a casa tre preziosissimi punti e ora ci godiamo il terzo posto, meritatissimo e piacevolissimo.
Sabato saremo in casa contro il Polisportiva Solagna Pove, sperando di replicare (o migliorare) il risultato contro il Volley Rosà (e per le più scaramantiche: SE SUCCEDE MA NON SUCCEDE).

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto, ora attendiamo che le allenatrici portino da mangiare, dato che l’ultimo punto è stato fatto con un errore delle avversarie!

Articoli