News

26 novembre 2017

2 divisione vince al tie break!

  2 divisione: Marola 3 – Npv Seconda Ndf 2

Trasferta faticosa a Valdagno per le nostre ragazze, ma sono riuscite ad uscirne vittoriose.
La squadra è entrata in campo grintosa. Aggiustate le prime difficoltà in ricezione e in battuta le ragazze hanno preso il largo, vincendo 25 a 19.
Nel secondo e terzo set le nostre atlete hanno avuto un calo fisico e soprattutto mentale. La concentrazione è venuta meno e si è riscontrato un disordine generale, ma non si sono date per vinte: nuova formazione e grinta ritrovata, le ragazze della coach Catapano hanno portato a casa il set mostrandosi inarrestabili in attacco e nel posizionamento a muro, da riconoscere il merito ai centrali, decisivi più che mai. Anche il tie-break ha visto una squadra unita, convinta e aggressiva. Battute, attacchi, difese, ricezioni, alzate, muri..un insieme che nel singolo di ognuna ha portato un risultato meritato.

Questa sera la seconda divisione, oltre al punteggio, ha dimostrato di essere giovane e versatile: i cambi entrati, in ruoli non propri, hanno saputo reggere la tensione della partita anzi sono state in grado di trasmettere sicurezza in un momento difficile.
In modo particolare bisogna fare i complimenti al palleggiatore della squadra Marta Peron che ha saputo sostenere una partita intera senza lasciare un pallone, correndo dal primo punto sino all’ultimo, distribuendo molto bene il gioco.
Complimenti ragazze!!

-Beatrice Oliviero-

Articoli