News

25 maggio 2018

Finale Playoff: nella prima gara il Marola ne esce sconfitto

FINALE PLAYOFF GARA 1: Bassanovolley 3 – Marola 1

N.C.S. (Non Ci Siamo)
Trasferta infrasettimanale negativa per la partita di andata contro il Bassanovolley, mercoledì 23.
Quando si mettono insieme tensione, nervosismo e un arbitraggio dal giudizio a dir poco scandaloso (sappiate che ora si può invadere con i piedi ma GUAI a sfiorare la rete), il risultato non può essere che disastroso.
Nel primo set la battaglia è alla pari, dettata da ottimi muri e grande determinazione, che ci portano a vincere 25 a 19.
Nel secondo… black out. Una battuta veramente efficace ci mette in serissima difficoltà e fa perdere completamente concentrazione e voglia di vincere, facendoci finire 25 a 9.
Nel terzo sembra quasi che sia tornato il solito Marola: gli attacchi ricominciano ad andare giù e le avversarie faticano a passare, ma la loro voglia di vincere (e qualche aiutino di troppo) le portano a sorpassarci e a chiudere 25 a 21.
Nell’ultimo set si innesca il classico meccanismo in cui al Bassano riesce tutto e a noi nulla di nulla, portandole a quasi 10 lunghezze da noi. Recuperiamo fino al 24 a 19, ma un attacco del centrale avversario mette fine ad una delle più brutte partite mai giocate dal Marola e chiude la partita 3 a 1 per la squadra di casa.
Niente è perduto tuttavia: mercoledì 30 faremo il ritorno, e stavolta saremo in casa nostra e ci faremo trovare pronte.

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto,
vi aspettiamo mercoledì 30 maggio alle ore 20:30 a Marola!

Non si molla un c***o!

Articoli