News

28 gennaio 2018

La prima divisione chiude il girone di andata a pari punti con la seconda in classifica

1° Divisione: Marola 3 – Pove 0
Buona anche l’ultima partita del girone d’andata per la prima divisione, che vince 3 a 0 contro il Pove.
Partita semplice, anche se con un rischio di sonnolenza piuttosto elevato, ma alla fine i parziali parlano chiaro: 25-9, 25-12, 25-10.
Con questi ultimi tre punti abbiamo confermato il nostro terzo posto a pari merito con il Boero, secondo in classifica, e possiamo ripartire con il girone di ritorno agguerrite più che mai (anche perché finalmente i vari acciacchi e malanni sono quasi passati, alleluia!!).
A parte qualche scivolone nelle prime partite e qualche punto perso qui e là, possiamo dire di aver intrapreso un bel percorso finora. Probabilmente, se non avessimo avuto un rendimento a onda all’inizio, saremmo seconde, ma con i se e con i ma non si è fatta la storia. In ogni caso il culmine, l’onda più alta, è stata la vittoria contro il Sottoriva alle finali di Vicenza Cup, che ci hanno dato il biglietto per giocarci l’ammissione alle regionali. Gli obiettivi di quest’anno ci sono e sono tutt’altro che modesti: la luce in fondo al tunnel rappresentata dalla promozione in serie d, tanto agognata, e, perché no, provare a vincere intanto il derby contro il Verona! Noi ce la metteremo tutta, come sempre, con il nostro spirito di competizione (e la solita dose di cavolate e scemate, perché dopotutto è sempre un gioco, mai dimenticarselo!)
Facciamo un bel respiro profondo, prendiamo la rincorsa e prepariamoci a ricominciare la giostra per le prossime 13 partite, iniziando sabato in casa alle 20:30 contro il Marostica.
 
Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto.
Let’s go team!!
Articoli