News

24 Aprile 2019

La Seconda Divisione vince a Brendola e mantiene l’ ottavo posto e la Divisione !

Grande attesa tra le fila biancoblu per la penultima gara di campionato;gara che se vinta avrebbe dato la matematica salvezza con un turno di anticipo !
Primo set (25-17)
Impacciata partenza di Lalla & Co. che consente alle avversarie di tenere viva la partita.
Ritorna l’organizzazione in casa Marola che riesce a far proprio il set.
Secondo set (25-7)
Marola che dilaga e avversarie in tilt, poche parole per una frazione fin troppo facile e che rappresentava maggiormente i diversi valori in campo.
Terzo set (19-25)
Vincere facile a volte può deconcentrare ed….ecco fatto, un set troppo equilibrato che però punto dopo punto sfugge di mano alla squadra di Fabio e Mauro dando un insperato ma giusto premio all’impegno delle locali del Brendola.
Quarto set (25-23)Torna la concentrazione nelle fila del Marola ma il Brendola ringalluzzito dà battaglia. Il Marola, pur guadagnando anche un buon distacco non riesce a mantenerlo e via via vede il margine di vantaggio diminuire sino al 24-19….ma quattro nostri errori portano il punteggio sul 24-23 con le avversarie in battuta !!! Con due consecutive buone ricezioni ed un ottimo attacco finalmente il Marola fa propri set e partita……ma che tensione !
Un ottimo risultato: salvezza acquisita e l’ ottavo posto in classifica, tutto ciò grazie non solo a questi ultimi tre punti ma anche ad un girone di ritorno particolarmente positivo. Il prossimo ed ultimo appuntamento stagionale è fissato per martedì 30 aprile ore 21.00 presso la palestra di via Ippocastani – Marola Festeggeremo con l’ Altavilla Inglesina la loro marcia trionfale e promozione in Prima Divisione ed il nostro 8° posto e mantenimento della Seconda Divisione.Sarà sicuramente una bella partita tra due squadre che hanno raggiunto i loro obiettivi prefissati.
Tifosi del Marola vi aspettiamo per tifare…………….FORZA MAROLA !!!!!!

<www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail> Mail priva di virus. www.avg.com <www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail> <#m_-1161301775840271505_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Articoli