News

14 ottobre 2017

Miglioramenti per la 2° divisione, nonostante la sconfitta

 2° Div. Vicenza Cup: Marola 1 – Santa Croce 3

La seconda divisione ha giocato in casa sabato 14, contro la prima divisione del Santa Croce, e purtroppo neanche questa volta è riuscita a prevalere sulle avversarie, con un risultato di 1-3.
Il Marola è entrato in campo carico come non mai, concentrato e con la voglia di mettersi in gioco. Evidenti miglioramenti si sono visti il primo set, che con ottime ricezioni, difese, e attacchi hanno portato a casa.
Il vigore è rimasto nella prima parte del secondo set dove le avversarie, però hanno preso più sicurezza fino a vincere 25 a 20.
Attacchi e difese non sono bastati a fermare le battute avversarie, che nel terzo set hanno fatto un po’ penare il Marola in ricezione, lasciando il risultato 18 a 25.
Nell’ultimo set la stanchezza ha prevalso sulla concentrazione e sulle prestazioni delle nostre atlete, e nonostante la grinta ancora viva nei muscoli, il Marola ha ceduto ad un’altra sconfitta.
Nonostante il risultato, i miglioramenti della squadra sono stati evidenti e si è visto nelle reazioni delle atlete, nel viso dell’allenatrice e dei tifosi, contenti di aver rivisto negli occhi delle nostre ragazze quella voglia di rialzarsi sempre che le contraddistingue.
Noi ci crediamo e aspettiamo l’esplosione di queste ragazze, sempre più prossima!

-Gloria Zuin-

Articoli