News

20 Gennaio 2020

Prima divisione in riscatto a Bassano

Marola 3 – Pol. Santa Croce PSC 1

Venerdì 17 gennaio le nostre ragazze, ancora con qualche atleta fuori uso, sono scese in campo in quella palestra già vista durante la prima fase del girone. Palestra che ci aveva lasciato dell’amaro in bocca.
Primo set con scambi equi fino a metà, poi portato alla vittoria con vari salvataggi della nostra seconda linea. Cosa sarà mai successo, non si era mai visto che le nostre ragazze avessero così confidenza con il pavimento. Punteggio 25-17 per il Marola.
Secondo set iniziato molto male con un parziale di 7 a 2 per le avversarie. Un calo di concentrazione delle nostre atlete che portano alla perdita del set con un parziale di 25-19.
Terzo set con dei cambi di formazione per il nostro Marola e una nuova boccata di ossigeno. Si parte bene e gli attacchi iniziano ad essere ancora più incisivi. Ricezione buona e voglia di difendere da parte di tutte le ragazze. Terzo set si aggiudica nostro con un parziale di 25-21.
Iniziamo il quarto con un ampio margine e sembra tutto filare liscio. Qualche errore in ricezione e difesa ma non c’è via d’uscita per le avversarie che vengono annientate anche questa volta dalle nostre leoncine lasciandole al 15. Punteggio 25-15 per noi.
Finalmente in questa partita si è visto del buon lavoro da parte di tutte le atlete e soprattutto un bel gioco di squadra.
Prossimo appuntamento per mercoledì 22.01 ad Arzignano dove le nostre ragazze cercheranno di prendersi i 3 punti necessari per tirare un respiro di sollievo alla fine del girone d’andata.

#10 Sofia Mantoan

Articoli