News

11 Febbraio 2020

Sconfitta dignitosa della prima divisione contro la capolista

1 div Marola 1 – Santorso 3
Giovedì 6 Fabbraio la nostra prima divisione è scesa in campo contro un avversario ben allenato ed ostico, il quale nel girone di andata in poco più di un’ora aveva lasciato a zero le nostre ragazze.
Dopo il fischio di inizio, subito si vede un Marola presente, che reagisce al gioco avversario, che riceve in maniera pronta e piazza qualche bell’attacco, ma qualche errore di troppo non permette alle nostre ragazze di portarsi a casa il primo set.
Così, con la stessa grinta e la stessa carica le nostre atlete combattono punto su punto contro le giovani avversarie e, con l’aiuto di attacchi messi a terra e con una forte resistenza il Marola chiude il secondo set portandoselo a casa.
Inizia così il terzo, ma le ragazze iniziano a fare qualche errore di troppo e così cadono palloni che permettono il distacco dell’avversario, difficile la ripresa che non permette al Marola di conquistare il terzo set. Le ragazze non mollano ma anche nel quarto set cominciano a cadere palloni e le nostre altlete perdono così anche l’ultimo set. Nonostante il punteggio di 3-1 per le avversarie si è visto nel Marola un bel gioco di squadra, che ha saputo mettere in difficoltà una delle squadre capolista! Questa partita servirà alle nostre ragazze come trampolino di lancio per prendersi delle belle soddisfazioni nel girone di ritorno!
Un grazie va rivolto ai nostri speciali tifosi! Forza Marola!!

Sofia Pozzo #3

Articoli