News

17 marzo 2018

Secondo posto in classifica riconfermato!

 1 div: Rotomet Schio 0 – ASD Marola 3

Che esultazione! Cit. A.F.

La trasferta settimanale in quel di Schio non ha fermato le ragazze della prima squadra, che si portano a casa 3 punti pieni che, combinati alla sconfitta del S. Croce da parte del Boero, ci porta al secondo posto in classifica con 46 punti.

La partita inizia vedendo subito in difficoltà la squadra di casa, che non riesce a fermare il gruppo capitanato da coach Michela, e commette moltissimi errori, facendo finire il set 25 a 14.
La sindrome del terzo set arriva un pochino nel secondo, dandoci un momento di defiance; il set comunque si risolve per 25 a 21, grazie alla lucidità ritrovata nel momento catartico.
Il terzo set è un po’ una fotocopia del primo: attacchi precisi e mirati, buona difesa, pochi errori nostri e determinazione a concludere la partita senza sbavature, finendo la partita 25 a 16.

Le prossime partite saranno ancora importanti, dato che sono tutti scontri diretti nelle prime posizioni. Noi, infatti, affrontiamo sabato alle ore 20:30 il G.S. Colori Boero, al quinto posto della classifica.

Domenica invece avremo il ritorno delle semifinali della coppa interprovinciale contro il Palazzolo Arena alle ore 19.

Vi aspettiamo tutti numerosi sia sabato che domenica, dato che ci aspettano due partite non da poco e avremo bisogno di tutto il sostegno possibile!

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto.

LET’S GO TEAM!

Articoli