News

9 aprile 2018

Sfiorata la vittoria con il Sottoriva

🏆🏐¬†1 divisione: Sottoriva 3 –¬†ASD Marola Volley¬†2

Mannaggia mannaggia!
Finisce 3 a 2 per il Sottoriva il derby di sabato, in quel di Marano Vicentino.
In un fin troppo soleggiato pomeriggio le squadre si sono affrontate ben consapevoli dell’importanza di quella partita, che √® stata molto sentita e combattuta.
Nel primo set partiamo bene, senza troppi errori e fregandocene altamente del sole che acceca metà squadra, vincendo 25 a 20. Nel secondo set la squadra di casa tira fuori la grinta e fa vedere chi è la capolista, continuando a combattere punto a punto fino al 25 a 23. Terzo set stesso modus operandi del secondo: errori nostri sommati alla precisione loro portano ad un unico risultato: 25 a 20 per il Sottoriva. Nel quarto set, come già successo in altre partite, ci risvegliamo di botto e prendiamo in contropiede le avversarie, che non riescono a reagire alla nostra foga e le lasciamo 25 a 14. Quinto e ultimo set sembrava vedere in vantaggio noi, ma a quanto pare non era proprio destino, e il set finisce 15 a 13 per la squadra di casa.

Un punto è stato guadagnato in ogni caso, e ora siamo a 7 punti dal Sottoriva, solitario in prima posizione, e a 3 punti da A.S. Santa Croce, Polisportiva Perlena e Bassanovolley, tutte e tre a 47 punti.

Prossima partita martedì contro il Real San Zeno Arzignano, in casa alle 21:00.

Sosteneteci fino alla fine!!

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto.

Ancora auguri alla nostra presidente NZ!!! Il presidente di tutto il mondooooooo!

Articoli