News

21 maggio 2018

Si va in finale ai Playoff!!!

🏐🏆 Gara 2 semifinale Playoff: Marola 3 – Sandrigo 0

Siiii.. VOLA!!
Con uno strepitoso 3 a 0 abbiamo vinto anche Gara 2 dei playoff più lunghi dell’universo.
Nella palestra del Marola, che non si vedeva così gremita dalla partita contro il Palazzolo Arena, la squadra di casa ha ritrovato il suo spirito combattivo che nella partita di andata era stato meno incisivo del solito, e ha tartassato un Sandrigo invece sottotono, portando velocemente la vittoria in casa, e aggiudicandosi la finale 1°-2° posto.

Primo set fa vedere subito quale sarà l’antifona, e tra ottimi recuperi della nostra mamma Elisa detta Aspirapolvere e battute super efficaci, portiamo a casa il set vincendo 25 a 13, portandoci a metà dell’opera per accedere alle finali.
Nel secondo set il Sandrigo si risveglia e tenta di metterci in difficoltà, portandosi vicino alla vittoria, ma con l’ultimo punto della nostra Abi (aka Black Block, aka Octupus), vinciamo anche il secondo 25 a 17 esplodendo in un grido di gioia e soddisfazione.
Ultimo set, tra il Sandrigo che ormai aveva gettato la spugna, e noi che eravamo al settimo cielo, sembra essere durato due secondi, portandoci a vincere 25 a 19.
La strada non è ancora finita (quest’anno è infinito!!!), e ora ci aspettano le ultime due sfide, le più toste: mercoledì 23 giocheremo in casa del Bassanovolley PSC, e il ritorno sarà il mercoledì dopo, il 30, in casa a Marola.
Sappiamo che quest’anno vi abbiamo fatto girare in lungo e in largo, con millemila partite, tra campionato, Vicenza Cup e i playoff, ma ora più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno!

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto,
FUCKING YEAH!!!

Articoli