News

18 Maggio 2019

U14 Coppa Comitato Pink Girls in precedenza U14 Bianca

Asvolley Rossa-Marola 2-3

Oggi si è concluso il nostro percorso con una bellissima partita e vittoria al tie break in coppa comitato. Ecco i parziali 25/21, 20/25, 21/25, 25/22, 15/17.
Durante la stagione non abbiamo mai scritto articoli su questo gruppo ma oggi voglio farlo per i dovuti saluti e ringraziamenti di fine stagione.
Questa squadra è composta in gran parte da atlete che hanno iniziato da poco e altre che avevano trovato poco spazio gli anni precedenti, i risultati dal punto di vista sportivo hanno visto parecchie sconfitte ma c'è stata una grande crescita a livello personale per tutte le ragazze e anche a livello di gruppo.
Inizio a ringraziare coach Roberta e Sara che con grande pazienza e dedizione hanno seguito il gruppo U14, spronandole e riprendendole in giusta misura, hanno creduto in tutte loro e i risultati si sono visti….un grazie a Michela che si affianca in allenamento alle coach due volte a settimana, anche lei con grande voglia ed entusiasmo.
Un grazie a tutti i genitori…è il quarto anno che sono dirigente di squadra e posso dire di aver sempre avuto dei genitori molto presenti….il vostro tifo e sostegno è importante….
Un caro e affettuoso saluto a tutte le ragazze…..Maya e Caterina, x questa stagione capitano e vice, che non hanno mai mollato un attimo incitando sempre le compagne…. Gaia e Aurora che hanno fatto allenamenti aggiuntivi in U12 per migliorare, Claudia con il suo impegno principale in U16, Rachele e Giulia che si sono presto inserite nel gruppo…Vale Sara Giorgia F….non dimenticando Giorgia M e Rebecca che adesso sono in squadra blu….
Ovviamente un ringraziamento alla società che rende possibile tutto ciò….
Un ringraziamento alle nostre mamme segnapunti…..e agli arbitri che, da altri gruppi, hanno dedicato il loro tempo alle nostre squadre….spero di non aver dimenticato nessuno….
Oggi si è concluso un percorso…un grande in bocca al lupo alle atlete che, x vari motivi, non proseguiranno in questo sport….per tutte le altre è già ora di proiettarsi in U16…..siamo gia' pronti per una nuova avventura…..
Marina

Articoli