News

13 Ottobre 2019

U16 femminile

U16 girone D
12/10/2019
Union Volley Creazzo – AS Marola 2-3
Primo set bene… Qualche problema in ricezione e qualche alzata imprecisa ma lo portiamo a casa (22-25).
Secondo set male… Cambio del palleggiatore per cercare di variare il gioco ma con pochi risultati visto le coperture e ricezioni non sempre perfette. Cambio di qualche altro elemento ma solo dopo il time out della coach ci svegliamo un pò… Giusto quello che ci serve per riuscire a prenderci il set (21-25).
Terzo e Quarto set stessa formazione di prima ma a metà si fa qualche cambio, e perdiamo entrambi i set in totale confusione (25-22), (26-24).
Quinto set… Siamo distrutte, la coach non sa più cosa dirci… Insieme ci facciamo forza…arrivano consigli da tutti e i liberi chiedono un muro più unito… Si ricomincia… Male però, la difesa fatica… Cambio campo… Ci incitano più che mai le compagne dalla panchina, visto che in campo eravamo perse… Non sbagliamo nemmeno una battuta…e finalmente non cade più nessuna palla nel nostro campo… Perché raga, Non Si Molla MAI… Il palleggiatore oramai è incoraggiato ad alzare sempre in quattro… Manca un punto ma si chiama tempo… Ora parla il capitano per dare speranza e grinta perché non è finita… Si rientra e dopo un attacco da posto 4 lungolinea ecco l’ultimo punto con la battuta…e… Un grande ace….
ABBIAMO Vinto! (16-18)
Ora è finita… Non siamo di certo felici del risultato ottenuto ma la vittoria è NOSTRA, ora dobbiamo lavorare tanto… Ma più di tutto ci vuole il gruppo unito perché in campo tutte dobbiamo aiutarci. Quindi raga senza rancore ci portiamo a casa la vittoria e lunedì ci alleneremo per la partita di Martedì… Vi aspettiamo numerosi alle 19.30 a Marola contro Union Cassola Rossano C
Forza ragazze
ALL TOGETHER!
by A8green.

Articoli