News

24 Novembre 2019

U16 Femminile girone quarte

ASD Marola – Real San Zeno Arzignano 0-3

Sabato 16 Novembre abbiamo giocato contro la prima in classifica. Coscienti della dura prova che ci attendeva siamo riuscite a giocare abbastanza bene soprattutto senza i soliti errori. Il primo set punto a punto fino al 20 poi chiuso per loro con 21/25. Secondo set partito male fin da subito, non siamo riuscite più ad impensierirle, 14-25. Terzo set meglio, forse con qualche errore di troppo in battuta, ci ha portato ad impensierire seriamente le ragazze “reali”, ma ahimè il risultato non è cambiato di tanto, 22-25.

ASD Marola – Essegi Belvedere 1-3 

Sabato 23 novembre si è disputata la partita dell’under 16 Marola Volley contro la squadra dell’ Essegi Belvedere.

Le ragazze hanno affrontato il primo set molto male, compiendo numerosi errori, principalmente in battuta e in ricezione, ritrovandosi in svantaggio di circa 15 punti.

Infatti si è concluso con la leggera rimonta delle nostre atlete raggiungendo un punteggio di 15/25.

Il secondo set affrontato dalle ragazze con spirito diverso, si è riusciti ad arrivare in vantaggio quasi alla vittoria, per un punteggio di 23 a 20, poi per qualche errore di troppo le ragazze sono rimaste sconfitte con un risultato di 23/25.

Anche il terzo set è stato affrontato bene con grande spirito di squadra riuscendo a lasciare le avversarie sotto il 20, vincendo, infatti a 25/19.

Le atlete cariche anche nell’ultimo set subiscono qualche forte attacco del Belvedere che riesce a portare la loro squadra alla vittoria con un punteggio di 17/25.

Il capitano con il suo vice


Articoli