27 aprile 2015

UN PENSIERO PER LA 3 DIVISIONE..

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Domenica 26 abbiamo giocato l’ultima partita della 3^div u20, un campionato, sofferto ma combattuto fino alla fine.
Volevo ringraziare tutte le atlete che mi hanno seguito fino alla fine e che mi hanno sopportato per questi 6 mesi; ringrazio Roberto per l’aiuto che mi ha dato.
Non ripeto tutti i vs nomi perché potrei dimenticarmi qualcuna ma sappiate che siete tutte ricordate nella mia testa.
In questi mesi abbiamo, tentato, di fare cose belle e interessanti, magari a volte sbagliando, imprecando, soffrendo ma con la voglia di andare avanti.
Bene questa è stata la ns. pallavolo; potevamo fare di più  ma potevamo rinunciare e mandare tutto all’aria; invece siamo rimasti uniti e di questo ne sono orgoglioso
Ora: qualcuna smetterà, qualcuna cambierà squadra, alcune, magari, faranno esperienze diverse, l’importante sappiate che abbiamo tentato di spronarvi per fare sempre di più: mi auguro che costanza, umiltà e soprattutto ascoltare i ns consigli non siano rimasti solo parole.
Allenatori che possono andare e venire; ma quando sono in palestra hanno solo voglia trasmettervi  le loro conoscenze e la loro esperienza a volte in modo severo e ripetitivo ma sempre con il pensiero che un domani qualcuno di voi potrebbe salire un podio più alto.
Questo sono io e se un domani avrete altri allenatori ricordate che sarete sempre voi le protagoniste del campo.

Con affetto,
Zoppy

Articoli