News

23 aprile 2018

Valdagno espugnato per la 1° Divisione!

🏆🏐 1° div. – NPV Valdagno 0 – ASD Marola 3

Valdagno espugnato!
In un soleggiato sabato di aprile ci siamo dirette verso la terzultima gara di questo campionato, consce del fatto che il Sottoriva, vincendo 3 a 2 con il Boero, è matematicamente promosso in serie d, e che quindi ora tutta l’attenzione è rivolta agli altri gradini del podio.
Lo Sporting alto vincentino, dal canto suo, è ormai consapevole che la sua situazione è alquanto irrecuperabile, e si è sentito abbastanza in campo.
All’andata c’era stato un brutto 3 a 2, causato dai vari malanno post-finale (ricordiamo: Isu con una caviglia a mò di cocomero, Ilaria con uno stiramento, Ross con il ginocchio che faceva giacomo-giacomo, e la sottoscritta modalità novantenne con la schiena bloccata, più altri acciacchetti vari), ma stavolta non c’è stata storia.
I parziali parlano chiaro: 25-9 il primo set, 25-10 il secondo, nel terzo (Ça va sans dire ) ci appisoliamo un po’ ma finisce comunque con un 25-17.
Manteniamo quindi il secondo posto in classifica, a tre punti dall’A.s. S.Croce.
Le prossime due partite sono contro la penultima e l’ultima in classifica, il che potrebbe portarci a pensare che sia semplice, ma noi non molliamo la presa e manteniamo vigilanza altissima.
Prossimo appuntamento, allora, sabato ore 20:30 in casa.
Venghino signori, venghino!

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto,
Stay tuned!

Articoli