News

26 febbraio 2018

Vittoria sofferta contro il Cartigliano per la 1° divisione

🏐🏆 1 divisione: Cartigliano 0 – Marola 3

Che sofferenza!
Buona prestazione sabato in quel di Cartigliano, dove la prima divisione ha guadagnato 3 punti netti, con una partita più che sofferta.
La squadra avversaria era agguerritissima e non lasciava cadere nulla, gli scambi sono stati infiniti, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi.
Il primo set iniziano bene le avversarie portandosi in vantaggio ma le riprendiamo subito e partiamo con la mitragliatrice portando a casa il set a 15. Nel secondo tocca sudare un pochino di più, la palla sembra quasi non voler cadere, e riusciamo a chiudere a 23. Nell’ultimo set non ci siamo fatte prendere dalla nostra famosa “sindrome del terzo set” e riusciamo a partire spedite, ma il Cartigliano non molla nulla, e ci fa sudare più che mai gli ultimi 25 punti, chiudendo a 20.
Nonostante si sia vinto 3 a 0, è stata una partita molto sofferta, sia per le avversarie che erano molto brave e determinate, sia per la palestra a dir poco dispersiva.
Una menzione d’onore va alla nostra Serena, che ha scoperto che il vestirsi poco e portare fuori il cane provoca qualche danno laterale, ma è rimasta con noi tutti e tre i set.

Prossimo appuntamento sabato in casa contro il Volley S. Croce, con cui ormai siamo anche stufi di giocare, dato che li abbiamo già incontrati sia nel girone di andata, che nella Vicenza Cup. Partita importante anche perché ci distanziamo da loro di un solo punto, quindi finger crossed e gambe in spalla!

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto.

Let’s go team!!

Articoli