News

11 aprile 2018

Vittoria sudata contro il Real San Zeno

🏆🏐1 Divisione: Marola 3 – Real San Zeno 1

Il duro risveglio dell’infrasettimanale.
Che non ci piacciano le partite durante la settimana è cosa assai risaputa, e anche ieri non ci siamo smentite.
Ore 21 fischio di inizio ma non lo sentiamo molto bene, e il Real San Zeno ne approfitta per partire alla grande e darci un considerevole distacco. Quando risorgiamo dal sonno profondo riguadagniamo terreno velocemente, ma ormai è tardi, e il primo set finisce 25 a 21 per le ragazze di Arzignano.
Il secondo set parte meglio, anche se rimane comunque difficile per noi ingranare, ma riusciamo a prevalere e a portarci a casa il set 25 a 19.
Storia completamente diversa, invece, per il terzo set, in cui l’abbinata dei pochi errori nostri e grande determinazione, unita ad un momento di smarrimento delle avversarie, ci porta a finire il set lasciando l’Arzignano a 15.
Quarto e ultimo set combattutissimo fino all’ultimo punto, e con una bella sbordata della nostra neo venticinquenne Ilaria, guadagniamo altri tre punti che ci fanno mantenere il secondo posto!

Dettaglio da notare: il fallo di Ilaria sulla nostra coach Michela, che è stata letteralmente falciata via da una rullata con strisciata. Che fallosa la nostra Ilo!!

Prossimo appuntamento sabato 21 aprile alle 20:30 a Valdagno contro lo Sporting Alto Vicentino, che al momento occupa l’undicesimo posto.

Dalla vostra amichevole Pagu di quartiere è tutto.

EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH!! (Cit.)

Articoli