Lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 21:00 presso la sede dell’ ASD Marola: riunione per spiegazioni sullo svolgimento del 7 ° Torneo di GREEN VOLLEY , che si terrà da martedì 6 a venerdì 23 giugno, e per la definizione programmi e compiti.
Siete invitati tutti a partecipare, in particolar modo i dirigenti di squadra, arbitri e segnapunti
Ordine del giorno:
- lettura e controllo regolamento
- fissare con medico di società visita medica per concorrenti sprovvisti di certificato medico di idoneità, per martedì 6 giugno presso l’infermeria degli spogliatoi del green dalle ore 18.30 alle 19.30/20.00 previo appuntamento telefonico alla segreteria del green
- organizzazione e definizione dei vari compiti (arbitri, segnapunti, aiuto nei campi,aiuto allo stand in cucina e ai tavoli)
- lettura previsioni di spesa e di entrata (richiesta a sponsor)
- programmazione lotteria vendita biglietti durante il torneo ed estrazione la sera della cena sociale
- premiazioni a fine torneo (premi)
- cena sociale a chiusura torneo SABATO 24 GIUGNO 2017 (definizione menù e costi)
- montaggio campi il 4 o 5 giugno e smontaggio degli stessi il 24 o 25 giugno
- giornata del mini volley ??? (o 24 o 25 giugno o spostiamo a metà settembre ad inizio scuole)