News

11 febbraio 2017

Volley Vicenza stringe l’accordo con Vero Volley Monza

Mercoledì 15 febbraio, dopo l’incontro di giovedì 2 febbraio tra le 9 società del progetto Anthea Volley Vicenza e la presidente del Vero Volley Monza, la Dott.ssa Alessandra Marzari, è stato siglato l’accordo tra le due società.

Nella sede lombarda il presidente del Volley Vicenza Dott. Andrea Ostuzzi ed il General Manager Luca Milocco hanno dunque firmato la collaborazione.
L’obiettivo è quello di condividere insieme il progetto sportivo e dar maggior risalto all’attività giovanile delle 9 società vicentine, che sono: Volley San Paolo Vicenza, Marola Volley, Pallavolo Altavilla, New Volley Cartigliano, Pallavolo Carmignano di Brenta, Fides Pallavolo San Pietro in Gu, Pallavolo Longare, Doc Green Volley Gambellara, Poybrexy Bressanvido (per un totale di 1241 tesserati, di cui 1063 atlete con la partecipazione a 59 campionati).

Volley Vicenza può contare dunque su una presenza importante in tutte le categorie del settore giovanile e sulla partecipazione ai campionati dalla Terza divisione fino alla serie C: un movimento sportivo che si pone anche un obiettivo ambizioso, quello di avere una sua rappresentante in serie B2 nel prossimo futuro.

Comunicazioni