TORNEO DI MINI GREEN VOLLEY
dal 13 al 30 luglio 2021

TORNEI SETTIMANALI DAL MARTEDì AL VENERDì

FORMULA: Tornei settimanali in base al numero di squadre iscritte
Minimo 2 gironi da 4 squadre (da min. 5 a max. 8 giocatori)
Regolamento mini volley FIPAV

Limiti età: 2010/2011/2012

Obbligo di certificato medico in corso di validità

Costo: € 5,00 per ogni singolo atleta + € 3,00 di assicurazione AICS

Inizio partite ore 18:00 fino alle 20:00

CALENDARIO:
Girone A gioca martedì – squadre ABCD (AB-AC-AD–BC-BD-DC)
Girone B gioca mercoledì – squadre EFGH (EF-EG-EH-FG-FH-HG)
Giovedì: 5° – 8° posto (alla fine gadget a tutti)
Venerdì: 1° – 4° posto (alla fine gadget a tutti)

SCADENZA ISCRIZIONI:

PRE-ISCRIZIONE DA SUBITO GRATUITA.

Chiusura delle iscrizioni e saldo sabato 26 giugno.

Per poter definire bene il calendario vi chiediamo di confermare la vostra iscrizione, pagando tramite bonifico bancario entro la data di scadenza delle iscrizioni.

In alternativa potete anche passare in sede e pagare in contanti venerdì 25 giugno tra le 17:00 e le 20:00, o sabato 26 giugno tra le 10:00 e le 12:00.

CLICCA QUI PER PRE-ISCRIVERE LA TUA SQUADRA


CONCORSO DI DISEGNO

Per tutti gli iscritti al torneo di mini volley, visto il successo dell’anno scorso, abbiamo pensato di promuovere ancora, anche il concorso di disegno.

“Giocare con i genitori a pallavolo: la famiglia-squadra” riservato ai nostri più piccoli atleti partecipanti al torneo di Mini Green Volley,

I nostri bambini hanno quasi perduto la possibilità del gioco spontaneo e dei giochi tradizionali a favore del gioco virtuale a causa della progressiva diminuzione degli spazi liberi nelle nostre città e dell’avvento della tecnologia.

L’obiettivo del concorso è quello di condividere la gioia e il divertimento che può dare il gioco della pallavolo tra figli e genitori, e soprattutto la positiva influenza che ricadrà nel loro rapporto.

La partecipazione al concorso avviene tramite l’esecuzione di un disegno nel quale è rappresentata la famiglia che gioca; l’elaborato deve essere presentato in originale, eseguito su foglio da disegno bianco o colorato in formato A4 o A3. Il disegno può essere eseguito con i colori a cera, acquarelli, tempere, matite.

Ciascun partecipante non potrà presentare più di un disegno.

I DISEGNI VERRANNO CONSEGNATI DIRETTAMENTE AL TORNEO NELLA PRIMA GIORNATA DI GIOCO

Sul retro del disegno deve essere indicato il nome e cognome del piccolo atleta. Verranno premiati i primi tre disegni, la classifica sarà assegnata a giudizio insindacabile della giuria che sarà formata da dirigenti.


LOTTERIA

Durante il torneo organizzeremo una libera sottoscrizione con estrazione di premi il cui ricavato servirà a coprire parte delle spese organizzative dei tornei e delle attività future.