News

17 Marzo 2019

La Seconda Divisione fa tris e supera per 3-1 anche l’ Arzignano !

Terza vittoria piena consecutiva e la squadra dei coaches Fabio e Mauro stacca le inseguitrici piu’ prossime e rafforza l’ 8° posto in classifica.
La gara, che pareva dovesse facilmente risolversi in breve tempo visto il parziale del primo set vinto dalle marolesi per 25-16, ha invece vissuto momenti di particolare combattività per terminare al quarto set (25-13) forse piu’ vicino nei numeri a rappresentare le forze in campo.
La cronaca:
Primo set:
Partenza lanciata di Lalla & Co. e il Marola con due break successivi si ritrova in vantaggio per 13-5, identico vantaggio mantenuto sul 19-11 con break e contro break delle due squadre. I 7 – 8 punti si mantengono e le ospiti non riescono a recuperare. (25-16)
Secondo set:
L’ Arzignano parte con 4 punti di fila che sorprendono le padrone di casa che subito non riescono a recuperare salvo avvicinarsi alle avversarie attorno alla metà della frazione (15-16). Salgono i ritmi della gara e si arriva al 19-19 ma è l’ Arzignano, piu’ ordinato a sfruttare alcuni errori delle biancocelesti e ad aggiudicarsi la frazione per 25-22
Terzo set:
Il Marola prende l’ iniziativa e va a condurre quasi subito sul 9-2, poi, dopo un recupero avversario, mantiene il vantaggio di 7 punti sul 18-11.
7 punti 7 delle ospiti (grazie a numerevoli nostre imperfezioni) portano in parità il risultato.
Con il rumoroso sostegno del proprio pubblico le marolesi rialzano la testa e in breve riprendono “il bandolo della matassa” aggiudicandosi per 25-22 la frazione.
Quarto ed ultimo set:
Cala il numero degli errori del Marola che prende in mano la frazione con autorevolezza e dimostra quanto sia capace raggiungendo rapidamente un ragguardevole vantaggio sul 11-4, mantenendolo sul 16-9 e con un mega break di 7 punti arrivare al 23-9 che fotografa una piu’ reale situazione delle forze in campo. Pochi punti ancora e il Marola va ad aggiudicarsi la partita (25-13) tra la gioia delle atlete e gli applausi del pubblico che festeggiano così i 28 punti raggiunti.

Echeggiano ancora le grida di contentezza e già si pensa alla prossima gara, la trasferta che ci vedrà affrontare il Caldogno.
Appuntamento quindi sabato 23 marzo ore 20.30 S.M. Alighieri, Via Torino – CALDOGNO

TIFOSI……..SEGUITE E SOSTENETE LA SQUADRA !!!…VI ASPETTIAMO !!!

Articoli