17 aprile 2016

SCHIO 1 – MAROLA 3

Un match decisivo quello di sabato 16 aprile tra Marola e Schio: la vittoria era un obbligo per poi potersi giocare la possibilità di affrontare i play off.
Le ultime partite hanno messo in difficoltà più del previsto le ragazze di Marola, che hanno visto farsi sempre più distante il mantenimento della seconda posizione in classifica..
La sconfitta con il Bisson Gru, con il Pove e con il Cavazzale non hanno di certo agevolato le ragazze e hanno creato un clima molto teso e difficile.
Nonostante questo e anche le defezioni dell’ultima partita, con l’infortunio dell’opposto Anna Fanchin, questa sera contro lo Schio sono riuscite a ritrovare lo spirito di squadra, la voglia di vincere e la grinta giusta per arrivare fino in fondo e chiudere la partita con il sorriso stampato in faccia! Ed è così che ci presenteremo sabato prossimo nell’ultima partita di campionato contro l’Orgiano, per la partita che ci permetterà di stabilire finalmente chi sarà la seconda in classifica e quindi potrà sfidare la seconda dell’altro girone nei play off per passare poi in serie D! Sono anni che il Marola rincorre quel risultato..anni di sudore, fatica, soddisfazioni e sogni..e quest’anno..se ci crediamo e ce la mettiamo tutta, con coraggio e cattiveria..forse forse quel risultato lo raggiungiamo!! Forza ragazze fino alla fine!!

VI ASPETTIAMO TUTTI SABATO 23 APRILE alle 20.30 per tirare MA-RO-LA!!!!!!

 

Articoli