News

3 Febbraio 2019

Vittoria sofferta per la 1 divisione contro il Perlena

1 divisione: Perlena 2 – Marola
Partita lunga e combattuta quella che si è svolta ieri sera a San Giorgio di perlena per la prima divisione, dove il fattore trasferta si è fatto sentire già dall’entrata in spogliatoio.
Complici anche i vari acciacchi alle schiene degli alzatori siamo partite un po’ titubanti andando prima in vantaggio e poi facendoci rimontare ma riuscendo a portare a casa il primo set 26 a 24.
Nel secondo set invece abbiamo iniziato a essere meno incisive in attacco lasciando così avanzare le avversarie fino a lasciare il set, perso a 18.
Lo stesso discorso nel terzo e quarto set prima a favore nostro poi di nuovo delle avversarie, nel terzo parziale ritrovata la giusta cattiveria anche in battuta e in difesa abbiamo chiuso 25 a 18; ma il quarto set ci siamo spente di nuovo, sbagliando in ricezione e attacco facendo risalire il perlena.
Nel quinto set però siamo entrate in campo più agguerrite e subito ci siamo portare in vantaggio con degli ottimi attacchi. Poi punto su punto fino al 13-13 con nessuna delle due squadre che voleva mollare e alla fine grazie ad un ace del capitano Obi, dopo due ore di partita ci portiamo a casa due punti preziosi restando così al secondo posto in classifica!
Appuntamento adesso per sabato 9 a Marola per affrontare lo Sporting prima dei prossimi big match!
Laura Fanchin

Articoli